Cinzia Profita approda su Dope+: la conduttrice partenopea sarà il volto di nuovi grandi eventi

PHOTO FREDDY
NAPOLI – Nuova avventura televisiva per Cinzia Profita, storica conduttrice dell’etere campano, che entra ufficialmente nella squadra di Dope+, il canale italiano di nuova generazione leader nello streaming e in esclusiva su Prime Video.
L’annuncio conferma l’inizio di una collaborazione importante tra la Profita – rappresentata dall’agente Ugo Autuori – e Dope+, che punta su volti noti e programmi di grande qualità per arricchire la propria offerta. Il canale, noto per la sua programmazione ricca di prime visioni, documentari e format d’intrattenimento, si prepara infatti a trasmettere in esclusiva uno degli eventi più attesi dell’anno.
In diretta da Venezia il “The Venice Debutante Grand Ball”
Il debutto della conduttrice su Dope+ avverrà in occasione del prestigioso evento internazionale “The Venice Debutante Grand Ball”, in programma sabato 17 maggio 2025 presso il celebre Teatro La Fenice di Venezia, simbolo di eleganza e patrimonio culturale mondiale.
L’evento, giunto alla sua seconda edizione, sarà trasmesso in esclusiva da Dope+, che ne ha acquisito i diritti. Alla conduzione, accanto a Cinzia Profita, ci sarà Nicola Santini, noto volto televisivo, esperto di galateo e direttore del settimanale VERO.
Progetti futuri: “Il successo è donna”
Il sodalizio tra Cinzia Profita e Dope+ non si limiterà al grande ballo veneziano. In cantiere, infatti, ci sono nuovi progetti televisivi, tra cui il format dedicato all’universo femminile “Il successo è donna”, che vedrà la conduttrice impegnata in una serie tutta dedicata alle storie di empowerment e realizzazione personale delle donne.