SOS SANITA’ e TRASPORTI: a Procida il Comitato di lotta pronto ad azioni di protesta

0

Procida ( NA ) – Un primo appuntamento per riannodare i fili della mobilitazione e sensibilizzare la popolazione sulle azioni da intraprendere a breve.

Ieri sera con un sit in in piazza Olmo, il Comitato “L’ospedale non si tocca ” ha riacceso i fari della mobilitazione per compulsare gli entri preposti su temi come la sanità e i trasporti:

La nota del Comitato:

Comitato l’Ospedale non si tocca riuscito il presidio: Volantini distribuiti e informazione sulle attività

E’ da poco terminato il presidio a Piazza Olmo di sensibilizzazione e per far conoscere le iniziative che il comitato proverà a mettere in campo prossimamente dopo aver dichiarato in settimana lo stato di agitazione permanente.

Tanti i volantini distribuiti a cittadini che si sono fermati per chiedere delucidazioni sulle azioni che il comitato intende intraprendere. I rappresentanti del comitato hanno sottolineato come solo la partecipazione attiva, la condivisione e la volontà di mettere in pratica azioni concrete, possono riaccendere i riflettori su sanità e trasporti.

Il comitato ha rimarcato ancora una volta la sua connotazione fuori dagli attuali schemi politici e che non è sua intenzione mostrare il fianco a qualsiasi forma di strumentalizzazione.

Intorno alla 20’.00 il sit in è terminato e si è rimasti di intesa per aggiornamenti futuri per definire forme e modi di ulteriore sensibilizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *